SUMMER CAMP

I campi estivi dedicati ai ragazzi delle scuole secondarie di primo e di secondo grado pensati per sperimentare la vita all’aria aperta, attraverso percorsi, passeggiate, attenzione al riciclo e al riutilizzo, all’ecosostenibilità, al rispetto per l’ambiente, all’arte e perchè no, imparando una lingua. 

CANADA 2019

23 giugno - 5 luglio

Summer camp, in lingua francese e inglese, quindici giorni immersi in un paesaggio idilliaco, i ragazzi  hanno praticato  tutti i tipi di sport e hanno vissuto  a contatto con la natura e ai loro coetani, NESSUN ITALIANO PRESENTE nella struttura, questo ha permesso ai ragazzi di fare nuove amicizie e di vivere l'esperienza in maniera intensa ed utile. Gli sport praticati: canoa, basket, arrampicata, bicicletta, tennis, ginnastica, calcio e hockey. I ragazzi hanno potuto visitare all'inizio del summer camp  Montreal, vedendo lo spettacolo del Cirqué de Solei "Allegria"!

BALI 2020

25 giugno - 13 luglio

VisuALI ha come obiettivo il godimento di una vita all’aria aperta, attraverso percorsi, passeggiate, attenzione al riciclo e al riutilizzo, all’ecosostenibilità, al rispetto per l’ambiente, all’arte. I summer camps portano nei ragazzi stimoli innovativi, la possibilità di conoscere culture e paesaggi diversi, a mettersi alla prova nello sport. Il sumemr camp di Bali avrà l'abbinamento SURF - LINGUA INGLESE.

SUD AFRICA 2021

Programmazione ancora da definire

© 2023 by The Green Conference. Proudly created with Wix.com. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now